Come progettare la tua maglietta T con successo

Come progettare la tua maglietta con successo
29/08/2018, pubblicato da Alanic Global
Se sei esausto di acquistare T-shirt che altre 50 persone nel tuo quartiere possono possedere in somiglianza esatta o la stessa varietà in colori diversi, in realtà c’è un ottimo modo per liberarsi totalmente dal melodramma. Al momento, ci sono una manciata di produttori e aziende molto ponderate di abbigliamento economico che hanno aperto la possibilità di progettare la tua maglietta o creare le tue magliette senza perdere la testa o la borsa sulla questione. Questa opzione è resa disponibile sia per gli acquirenti individuali che di massa, il che dovrebbe incoraggiarti ancora di più a prendere il tuo contatto con queste aziende senza molta esitazione.

Resta inteso che non tutti noi siamo geni quando si tratta di “progettare” abiti di per sé. Eppure non c’è forza sulla Terra che possa impedire a un cittadino totalmente libero di ottenere il design che si rivolge al suo gusto individuale. Quindi, se hai scelto di avere singoli pezzi di magliette o t-shirt nel tuo guardaroba che nessun altro potrebbe possedere, ecco alcuni suggerimenti che potrebbero portarti al sicuro successo. Nessuno di questi suggerimenti, tuttavia, prevede l’avvicinarsi delle sessioni di coaching sullo sviluppo della moda e guadagnare un diploma di incidente. Potresti prendere la libertà per essere una di coloro che non potevano differenziare una linea retta da una curva e tuttavia riesce ad aggiungere pezzi invidiabili alla tua collezione personale.

Scegli la migliore azienda: scegliere la migliore azienda è buona quanto la metà del lavoro svolto. Meglio i fornitori, meglio i risultati sarebbero e anche quello a spese non ti pentirai mai.

Comunica le tue aspettative: in secondo luogo, dovresti avere alcune idee tracciate prima di chiamare le aziende per progettare la tua maglietta. Dovresti essere molto chiaro sul design che ti aspetti tra cui stampe, motivi, slogan, combinazioni di colori, abbellimenti ecc. Specificati nell’ultima parola.

Cerca una guida professionale: se sembri vacillare, non esitare a chiedere una guida professionale che le migliori aziende offriranno sicuramente. Essendo professionisti, hanno l’esperienza per guidarti con ciò che funzionerà e ciò che non farebbe nel mondo dell’abbigliamento.

Sii aperto alle idee: quando fai le tue magliette o progetti le tue magliette, è saggio solo essere aperti ai suggerimenti. Se non sei un professionista nella progettazione, è molto probabile che tu possa confonderti, pensare e ripensare a uscire indossando le tue idee. Qui, se qualcuno molto più realizzato fornisce aiuto, consideralo anche se non lo applichi in seguito.

Infine, cerca di non aggiungere troppo numerose della stessa varietà di magliette / T-shirt al tuo guardaroba. Se i tuoi progetti sono tali da poter essere obsoleto da ogni stagione che passa, ti pentirai solo degli eccessi.

Tag:
Camicie di design personalizzate
Progetta la tua maglietta
Progetta la tua maglietta
Crea la tua maglietta
Crea le tue camicie
Crea le tue magliette

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

indirizzo del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

indirizzo del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Posted in Uncategorized